Hello world

Blogger da poco, blogger per caso !!! Ho aperto il mio blog per il mio chef, uno chef professionista che merita di essere apprezzato da un pubblico più ampio rispetto a quello dei ristoranti in cui lavora.

Poi ho incominciato ad appassionarmi al mondo dei blog, cercare di capire come funziona, sapere se ci sono persone che apprezzano e condividono quello che scrivi …

Ed eccomi qua.

Mi piace e mi rilassa provare e condividere non solo ricette, ma esperienze enogastronomiche.

Spesso provo i suggerimenti che trovo su http://www.grazia.it/Stile-di-vita/tendenze-in-cucina

E poi chissà, magari sarò l’ennesima allieva che supera il maestro !!!

One thought on “Hello world

  1. Mr WordPress dicembre 7, 2012 alle 11:54 am Reply

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

Rispondi

